Eventi & Pride Park

Home > Eventi & Pride Park

Il Caserta Pride Park: i luoghi

Il Caserta Pride Park, la serie di eventi che va dal 21 giugno al 26 giugno si tiene in due luoghi particolari della città.

L’apertura e la chiusura si svolgono presso Il Cortile, un ristorante al centro di Caserta a cui siamo particolarmente affezionati: qui infatti ci fu la prima assemblea dell’associazione Rain anni fa. Il Cortile è in via Galileo Galilei 24, una stradina caratteristica tra corso Trieste e via San Carlo.

Tutti gli altri giorni gli eventi si tengono all’ex Canapificio, quello che fu il Consorzio Nazionale Produttori Canapa, in un ricco programma che si va costruendo giorno per giorno. È situato in viale Ellittico 27, a due passi dalla stazione ferroviaria e gestito dal Centro Sociale Ex Canapificio.

martedì 21 giugno — Il Cortile, via Galilei 24
mercoledì 22 giugno — Ex Canapificio, viale Ellittico 27

giovedì 23 giugno — Ex Canapificio, viale Ellittico 27
venerdì 24 giugno — Ex Canapificio, viale Ellittico 27
sabato 25 giugno — PARATA!
domenica 26 giugno — Il Cortile, via Galilei 24

Eventi di avvicinamento al Pride

Gli eventi di avvicinamento al Pride sono quegli eventi che permettono alla città e alla popolazione di condividere e discutere sulle argomentazioni che affronta il Pride.

Questi eventi si sviluppano su scala cittadina, provinciale e regionale e sono organizzati sia dalle associazioni LGBT sia dalle associazioni non LGBT.

Aggiorneremo il calendario con ogni proposta che ci giungerà!

Eventi al Pride Park

Gli eventi del Pride Park, sono eventi organizzati presso la struttura dell’ex Canapificio che ha deciso di ospitarci e di condividere il manifesto nonché di aiutarci nella preparazione.

Un luogo aperto in orari comodi per permettere la massima partecipazione dal 21 al 26 giugno. Il Pride Park è sia un luogo che un’occasione d’incontro fra le persone LGBTQI e la città. Il calendario del Pride Park vede intervallarsi dibattiti sulle questioni LGBTQI, con relatori e ospiti del mondo istituzionale, sociale e culturale, esibizioni musicali e proiezione di film e documentari, tra stand delle associazioni, punti ristoro e area sport e fitness.

Questo è il calendario interattivo degli eventi organizzati per il Caserta Campania Pride 2016 e del Caserta Pride Park.

novembre, 2017

Opzioni ordinamento

Nessun evento

Organizza anche tu un evento!

Contatta i nostri volontari e organizza anche tu un evento nella tua città o nella tua organizzazione. Ti daremo tutto il supporto necessario!

Scrivi a info@casertapride.it

Inoltre tutti i musicisti che hanno voglia di dare un contributo con l’esecuzione di due/tre brani del loro repertorio, la mail per contattarci è sempre info@casertapride.it

SITO WEB SVILUPPATO CON FIEREZZA DAI VOLONTARI DI RAIN ASSOCIAZIONE LGBT* CASERTANA